Sabato 14 settembre la presentazione in Piazza dei Signori

,

Sarà la splendida cornice di Piazza dei Signori il palcoscenico per la presentazione della nuova stagione sportiva di Tennis Comunali Vicenza e del Centro sportivo Delta di Altavilla.

L’appuntamento é per sabato 14 settembre, a partire dalle ore 18, sul palco saliranno tutti i maestri insieme con lo staff dei due circoli oltre ad una rappresentanza di giovanissimi atleti.

Presenti anche alcuni giocatori della squadra di serie A2, che debutterà domenica 11 ottobre in casa contro Outline Tennis School Lecce.

Tra questi Alessandro Battiston, reduce dalla straordinaria partecipazione a New York a US Open Under 18.

L’iniziativa si inserisce all’interno della “Notte bianca”, che ritorna nel centro storico di Vicenza dopo uno stop di quattro anni, e per un intero fine settimana (venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 settembre) sarà la festa di fine estate che coinvolgerà tutta la città, con la regia congiunta del Comune, di Confcommercio Vicenza e dell’Associazione Piazze Beriche.

“La formula dell’evento rimane fedele alla tradizione ma con tante novità – ha spiegato l’assessore ai grandi eventi Leone Zilio, presentando la manifestazione a palazzo Trissino assieme a Luigi Franceschetto dell’Associazione Piazze Beriche – In tutto il centro storico si potrà ascoltare musica passeggiando da un luogo all’altro, si potrà assistere ad esibizioni, non mancheranno profumi culinari e mercatini; i negozi rimarranno aperti fino a tardi così come alcuni musei il venerdì e il sabato”.

Largo spazio allo sport con la presentazione di una serie di squadre.

Noi vi aspettiamo numerosi sabato con tante sorprese e gadgets in omaggio!