Per la serie B2 domenica 28 aprile il debutto nel derby con il Ctv
Sarà il derby cittadino sui campi del CT Vicenza ad inaugurare, domenica 28 aprile, il nuovo campionato di serie B2 di Tennis Comunali Vicenza.
“Siamo molto contenti di disputare quest’anno una competizione nazionale – esordisce il tecnico Sebastian Vazquez, responsabile del settore agonistico del circolo presieduto da Enrico Zen – soprattutto perché i nostri sono tutti ragazzi del vivaio, che sono partiti dalla serie C e hanno conquistato la promozione al termine di una stagione trionfale. Adesso ci attende un campionato lungo, difficile e speriamo di fare il meglio possibile: sicuramente saremo competitivi perché abbiamo una buona squadra, con diversi elementi già in pianta stabile nella formazione di serie A2, a cominciare da Giovanni Peruffo”.
Capitano giocatore della squadra sarà Alessandro Buratto: “Iniziamo subito la stagione con un derby per cui partiamo carichi a mille – dichiara – I ragazzi sono pronti: sono una bella squadra, composta da giocatori che si allenano e si trovano bene assieme. Sappiamo che il campionato sarà lungo, con tante partite lottate ed avversarie di qualità: ecco, a mio avviso a poter fare la differenza è il gruppo e noi siamo davvero un bel gruppo”.
LA ROSA
Giovanni Peruffo (2.3)
Alessandro Battiston (2.4)
Tommasto Bertuzzo (2.5)
Andrea Zanini (2.6)
Tommaso Stimamiglio (2.6)
Simone Fucile (2.7)
Faustino Boffelli (2.8)
Alessandro Buratto (3.1)
Capitano: Alessandro Buratto