Il Master Young Boys incorona i migliori giovani
Sarà il nostro circolo ad ospiterare nei week end del 19-20 e del 26-27 ottobre il Master del circuito Young Boys, manifestazione ideata dal Comitato Regionale Veneto che premierà i migliori giovani giocatori.
Nel corso dell’anno infatti tutti i partecipanti ai vari tornei under 10-12-14 hanno accumulato punti a seconda del valore di ogni torneo (calcolato in stelle) e sono stati inseriti in una classifica regionale che ora metterà a confronto i primi otto per ogni categoria.
In campo scenderanno 24 ragazzi ed altrettante ragazze che nel primo week end di sfide disputeranno i quarti di finale mentre nel secondo le semifinali e le finali.
E non mancherà in campo una nutrita rappresentanza dei giocatori di Tennis Comunali Vicenza.
Partendo dai più piccoli nell’Under 10 femminile ci sarà Iovana Ilic, nell’Under 14 in rosa Greta Carretta e Caterina Novello, infine nell’Under 14 maschile ben tre nostri portacolori: Gianluca Tosato, Luca Pavan e Tommaso Stimamiglio.
In palio il Comitato ha messo ancora una volta ricchi premi: i primi classificati porteranno a casa una tuta, una felpa, una maglietta, un polsino e un cappellino, tutti marchiati Fit; i secondi classificati porteranno a casa una felpa, un pantalone e un cappellino; i terzi e i quarti una felpa e un cappellino.