Gli shoot-out incoronano Cavestro, Muzzolon e Rossetto

,

Ad aprire il 2020 agonistico sui nostri campi é stato sabato pomeriggio l’ormai tradizionale torneo “shoot-out” di Massimo Dambruoso, giunto alla sua ventitreesima edizione che, dopo le sedi di Noventa, Sarego e Lonigo, si é spostato quest’anno sui nostri campi.

Si é giocato con la formula del tie-break, al meglio dei due su tre nelle qualificazioni e del tre su cinque per le finali.

Ad imporsi nel singolare maschile é stato Fabrizio Cavestro, 2.4 del Ctv Vicenza, che ha sconfitto il nostro Marco Carretta dopo aver eliminato in semifinale il maestro Mirko Balestro e facendosi così un bel regalo per il suo ventitreesimo compleanno.

Nel tabellone femminile a trionfare é stata invece Martina Muzzolon (2.4 di Feriole Montecchia) che ha regolato la nostra Giorgia Cavestro (3.1) e si é imposta anche nel doppio misto a fianco di Nicola Rossetto (3.1 del Tc Noventa) sulla coppia formata dai fratelli Cavestro.

É stata questa la sfida forse più emozionante e combattuta, decisasi al terzo tiebreak con match-point salvati da una parte e dall’altra. Alla fine applausi per tutti con Enrico Zen e Massimo Dambruso a premiare i finalisti e a dare appuntamento fun da ora alla prossima edizione degli shoot-out!